top of page

ARMADI A MURO

armadio a muro 34.jpg

Sfrutta al massimo lo spazio in casa

Trasforma le tue pareti in un capolavoro di stile e funzionalità con un armadio a muro su misura.

Libera il tuo potenziale di spazio! Spesso pensiamo di non avere abbastanza spazio in casa, quando in realtà la soluzione è proprio davanti ai nostri occhi: le pareti. Un armadio a muro su misura ti permette di sfruttare al massimo ogni centimetro quadrato, creando un'oasi di ordine e stile.
Scegli il tipo di armadio a muro più funzionale per le tue esigenze:

- in cartongesso o muratura, nel caso tu abbia un ambiente già predisposto e ben organizzato.
- ad incasso, interamente realizzato in vero legno, accessoriato e organizzato secondo le tue esigenze;
- a scomparsa, quindi "invisibile" e tutt'uno con le pareti;
- angolare, per ricavare il massimo da ogni angolo dei tuoi ambienti.

 

Il tuo armadio, il tuo stile

La scelta dello stile del tuo armadio a muro è una questione di gusto personale. Puoi pensare di realizzare un armadio con un design moderno, classico o di tendenza, creando un mobile su misura che si integri perfettamente con il resto dell'arredamento della tua stanza.

Realizzare mobili su misura vuol dire poter fare attenzione ai dettagli, in modo tale che possano dare valore all'ambiente circostante. I dettagli possono fare la differenza: specchi verticali, ante a vetri, inserti in legno, possono rendere il tuo armadio un vero e proprio pezzo di design.

Tralasciando l'estetica, il vero punto di forza di un armadio a muro su misura è la sua funzionalità. Soluzioni come le ante scorrevoli oppure estraibili, ottimizzano lo spazio rendendo l'armadio più pratico e funzionale. Anche il layout interno può essere realizzato su misura, prediligendo le specifiche esigenze, come per esempio uno scomparto più ampio per gli abiti lunghi o un qualsiasi tipo di vano dedicato.

Vuoi conoscere tutto il mondo di Legno Design? Dai un'occhiata ai nostri progetti d'arredo oppure visita l'area del sito dedicata agli ambienti.

armadio a muro 13.jpg
bottom of page